Come separare un ambiente Openspace?

Come separare un ambiente Openspace?

Un open space è un’ambiente aperto che unisce due stanze in una sola.

Gli ambienti che racchiude solitamente sono cucina e salotto. Diventa cosi una delle zone della casa più usate, dove è possibile cucinare, mangiare, guardare la tv sul divano, sempre rimanendo nello stesso ambiente.

Per dare però un tocco di personalità alla tua abitazione e avere al contempo più privacy, puoi separare gli spazi grazie a idee interessanti e originali. Ecco come valorizzare il tuo open space con stile insieme ad un professionista.

 

Separare con una parete mobile:

Questo tipo di soluzione permette di dividere i vari ambienti senza rinunciare a preziosi armadi che permettono di salvaguardare lo spazio per contenere ciò che si vuole, cosa davvero importante in una casa dove non si trovo ma il  giusto posto alla cose. 

 

Separare con una parete libreria:

La divisione dei vari ambienti con una parete libreria permette di avere uno spazio piu’ continuativo e piu’ luminosità, magari giocando con le dimensioni della libreria che dovranno essere più piccole della parete.  E’ Inoltre una soluzione che si adatta a qualsiasi stile dal classico al moderno, permette inoltre di avere sempre un buon libro a portata di mano.