Il bagno rustico è sempre formato da elementi naturali, a volte ricchi d’imperfezioni ma che danno il meglio di se in ogni occasione.
Questa breve articolo mostra un insieme di idee (foto prese dal web) per introdurre uno stile rustico nel tuo bagno: da quello semplice, a quello dal gusto scandinavo che combina il legno e il bianco, fino a quello ricco di mattoni e legno grezzo.
Il legno vissuto:
Questo è un ottimo esempio di come puoi utilizzare il legno per realizzare un effetto rustico a 360°.
Il mix di diverse qualità di legni vissuti regala un impatto sorprendente .
Rustico mixato al moderno:
Gli amanti dei bagni contemporanei potrebbero essere inclini a cambiare stile vedendo questo invidiabile arredamento. Gli elementi più naturali e vissuti mischiati ad un tocco di design ultra moderno.
Il rustico con il colore bianco, l’abbinamento che risalta:
Rustico non significa necessariamente rivestire le pareti con il legno. Questo bagno è un esempio di come questo stile possa esprimersi anche evidenziando un solo elemento caratterizzante. Le pareti in bianco danno importanza a questo lavabo in legno grezzo:
La capanna di tronchi:
Non c’è niente di più rustico di una capanna di tronchi. Ricrearne lo stile ti regalerà un luogo di pace e semplicità. Sono i dettagli a rendere vivo questo bagno.